REGOLE DELLA CASA

REGOLE DELLA CASA

1. Gli ospiti della casa MIA ISOLA sono soggetti all'obbligo di registrazione, compresa la firma di una scheda di registrazione basata su carta d'identità o passaporto, e il fornitore del servizio si riserva il diritto di verificare il contenuto inserito nella scheda di registrazione con una carta d'identità o altro documento che conferma l'identità.
2. I bambini di età inferiore a 18 anni dovrebbero trovarsi nei locali sotto la costante supervisione dei loro tutori legali. I tutori legali hanno la piena responsabilità per la sicurezza dei bambini e la responsabilità finanziaria per eventuali danni derivanti dalle azioni dei bambini. Gli ospiti devono sorvegliare neonati e bambini durante l'utilizzo della terrazza e del giardino (non sporgersi dalla ringhiera).
3. L'ospite è responsabile finanziariamente per danni e distruzione delle attrezzature e dei dispositivi tecnici presenti nella casa MIA ISOLA derivanti da sua colpa.
4. Ogni volta che l'Ospite esce di casa è tenuto a verificare che la porta sia chiusa.
5. Il comportamento degli ospiti non deve turbare la tranquilla permanenza degli altri ospiti negli spazi comuni della struttura.
6. Nella casa MIA ISOLA è severamente vietato organizzare feste e comportamenti rumorosi che disturbino il tranquillo soggiorno degli altri ospiti.
7. Gli ospiti sono pregati di differenziare i rifiuti collocandoli negli appositi contenitori.
8. Gli ospiti potranno effettuare il check-in dalle ore 15:00 ed il check out entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
9. Gli ospiti che arrivano dopo le ore 20:00 devono essere informati in anticipo.
10. In caso di emergenze legate alla Casa MIA ISOLA si prega di contattare:
ADRIANO TEL. 3201141018