PRENOTAZIONE E CHECK-IN

PRENOTAZIONE E CHECK-IN

1. Gli ospiti della casa MIA ISOLA sono soggetti all'obbligo di registrazione, compresa la firma di una scheda di registrazione basata su carta d'identità o passaporto, e il fornitore del servizio si riserva il diritto di verificare il contenuto inserito nella scheda di registrazione con una carta d'identità o altro documento che conferma l'identità.
2. Nel caso in cui la prenotazione non venga cancellata o l'Ospite non si presenti in struttura nella data prevista, la quota di soggiorno non verrà rimborsata.
3. Al momento della prenotazione è richiesto un acconto del 30%, altrimenti la prenotazione non è vincolante e verrà automaticamente annullata.
4. L'offerta è rimborsabile: fino a 7 giorni prima dell'inizio della prenotazione verrà rimborsato il 100% dell'importo versato, meno di 7 giorni prima dell'inizio della prenotazione l'importo versato non sarà rimborsabile. Il rimborso viene effettuato sul conto dell'ospite da cui è stato effettuato il pagamento ed avviene entro 14 giorni dalla data di cancellazione della prenotazione. La cancellazione dovrà essere segnalata tramite e-mail a villamiaisola@gmail.com, fornendo nome e cognome, le date di prenotazione e il nome dell'appartamento, altrimenti la quota non verrà rimborsata.
5. Se l'Ospite rinuncia al soggiorno durante il periodo di prenotazione, il fornitore del servizio non rimborsa la quota per i giorni non utilizzati.
6. Il prezzo dell'appartamento da pagare al momento della prenotazione comprende il costo dell'affitto più il costo del servizio di pulizia.
7. La prenotazione è vincolante dopo il pagamento integrale dell'acconto richiesto e dopo che la prenotazione viene confermata dalla struttura MIA ISOLA tramite e-mail, all'indirizzo di posta elettronica fornito dall'ospite in fase di prenotazione.